Avviso 15/2025 – Marketing delle professioni
EBILP con il presente Avviso 15/2025 stabilisce i metodi e le procedure per l’erogazione di un contributo economico agli Studi Professionali aderenti ad EBILP, in regola con i versamenti contributivi al presente Ente, per le spese sostenute per la promozione dell’attività professionale, che comprende, creazione sito web, pubblicità sui social e brand
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Possono presentare domanda di accesso al contributo gli studi professionali in regola con i versamenti contributivi a favore dell’Ente da almeno 12 mesi.
Il contributo è pari a 500,00 euro; in ogni caso, il contributo, sarà ridotto sino a concorrenza delle spese effettivamente sostenute e documentate, se inferiori all’importo massimo previsto di 500,00 euro.
La richiesta di contributo dovrà pervenire all’ EBILP esclusivamente mezzo PEC all’indirizzo ebilp@pec.it
- Modulo di domanda di richiesta del contributo compilato in tutte le sue parti e firmato;
- Copia/attestazione di pagamento delle spese relative ad attività di marketing sostenute;
- Estremi dei dati bancari (codice IBAN) per il pagamento del contributo;
- Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RE 2016/679 (All. B).
Gli avvisi pubblicati da EBILP non sono cumulabili e ogni studio professionale potrà fare richiesta di contribuzione per un singolo avviso pubblicato nell’ arco dell’anno solare.
Le somme verranno riconosciute fino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione per finanziare l’avviso 15/2025, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. Il versamento del contributo verrà effettuato mediante bonifico bancario al conto corrente indicato nella domanda di richiesta intestato al dipendete richiedente.
Contributo soggetto a ritenuta del 4% (Art.28 del Dpr n. 600/1973). Nell’anno successivo al pagamento, verrà inviata certificazione unica relativa al contributo erogato.