Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.



MODALITA’ DI CONTRIBUZIONE:

l’adesione ad E.BI.L.P. è pari ad euro 22,00 SETTORE LAVORATORI PRIVATI mensili per 12 mensilità di cui 10 euro (6 euro a carico del datore di lavoro e 4 euro a carico del dipendente) sono destinati ai servizi offerti dall’Ente, mente i rimanente 12 euro (interamente a carico del datore di lavoro) sono destinate alle prestazioni sanitarie integrative al SSN gestite dal FONDO SANITARIO.

L’adesione ad E.BI.L.P. SETTORE STUDI PROFESSIONALI è pari ad euro 16,00 mensili per 12 mensilità di cui 4 euro (2 euro a carico del datore di lavoro e 2 euro a carico del dipendente) sono destinati ai servizi offerti dall’Ente, mente i rimanente 12 euro (interamente a carico del datore di lavoro) sono destinate alle prestazioni sanitarie integrative al SSN gestite dal FONDO SANITARIO.

PER ENTRAMBI I SETTORI E' PREVISTO PER IL PRIMO IL VERSAMENTO, L'AGGIUNTA DELL'UNATANTUM PARI AD EURO 20.Si fa presente che l’intera somma è deducibile e detraibile.

MODALITA' COMPILAZIONE FLUSSO UNIEMENS:

i datori di lavoro interessati compileranno il flusso Uniemens nel seguente modo: all’interno di <DenunciaIndividuale>, <DatiRetributivi>, <DatiParticolari>, valorizzeranno l’elemento <ConvBilat> inserendo nell’elemento <Conv> in corrispondenza di <CodConv> il valore“EBIP” e in corrispondenzadell’elemento <Importo> l’importo, a livello individuale, del versamento effettuato nel mod.F24 con il corrispondente codice.

L’elemento <Importo> contiene l’attributo <Periodo> in corrispondenza del quale va indicato il mese di competenza del versamento effettuato con F24, espresso nella forma “AAAA-MM”.

MODALITA' COMPILAZIONE F24:

nella sezione INPS, nel campo “causale contributo”, inserire il codice EBIP in corrispondenza,esclusivamente del campo “importi a debito versati”.

Inoltre nella stessa sezione:

- nel campo codice sede indicare il codice della sede INPS competente

- nel campo matricola INPS/codice INPS/ filiale azienda indicare la matricola INPS dell’azienda

- nel campo periodo di riferimento, nella colonna “da mm/aaaa indicare il mese e il campo di competenza, nel formato MM/AAAA; la colonna a “mm/aaaa” non deve essere valorizzata.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Leggi di più Ok